Boafesilec Admin replied

373 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Bulletproof

Show Spoiler

3a43a2fb81 Binge ha guardato i primi 5 episodi. Non si è stancato di guardarlo. Ho provato un po 'di 2 nel primo episodio, ma ho avuto un buon passo al 4 ° e al 5 ° episodio.
Proprio quando pensavi che gli anni '70 fossero sepolti e dimenticati, questa raccolta offensiva di cliché logori ti porta a sapere che - in realtà - il genere 'poliziotto amico' non andrà mai via e ci lascerà in pace! <br/> <br / > Scritte da una classe di ragazzi di dieci anni, questa biascena riprovevole risuscita ogni cliché del poliziotto conosciuto nel libro quasi come se fosse una deliberata parodia di spettacoli di poliziotti. <br/> <br/> Forse lo è e io sono troppo spesso per ottenere lo scherzo!
Pensala come un remake di sei episodi del terribile remake di Love Sweeney. Stessi inseguimenti di macchina di base, stessi personaggi mal disegnati. <br/> <br/> Assolutamente nulla da consigliarlo.
Come fan di The Sweeney, Starsky e Hutch e tutti i vecchi show di poliziotti che inseguono le auto, ho pensato che fosse davvero un ottimo sforzo per aggiornare il vecchio formato dopo aver visto lo spettacolo pilota. Grande intrattenimento finora. Non vedo l'ora di vedere come va la serie.
Spettacolo divertente con buone battute, piacevole da guardare, nessuna idea del motivo per cui le persone lo stanno facendo. Critica molto dura

Bulletproof follows two cops, Bishop and Pike,they chase down hardened criminals in London's East End. On the surface Bishop and Pike have a lot in common they are cool, smart, unapologeticall
Don download di film mp4Solomon Kane download di film mp4Detour in italian free downloadCreature del terrore full movie online freeThe Aliens vs. Predator 3Download L.A. Apocalypse - Apocalisse a Los Angeles full movie in italian dubbed in Mp4Buffalo Boys movie in italian dubbed downloaddownload full movie Capitan America in italianBackdraft II full movie hd 1080p download kickass movieI diavoli alati full movie download in italian

last edited 292 weeks ago by Boafesilec
Please log in to post a reply.