3a43a2fb81 Non sapevo che questo fosse basato su un videogioco. O era il videogioco basato su questo film? Non ha importanza per me Non comprerò il videogioco e non potrei neanche guardare questo film fino alla fine. Sì, è stato così male. <br/> <br/> Quello che ho visto è stato un brutto dialogo, un trucco decente, molto sangue e recitazione come se non avessero fatto ripetizioni. Mi sono ritrovato a saltare più volte davanti alle scene d'azione. Questo perché ciò che i protagonisti avevano da dire non era importante. Sono mai importanti nei film di zombi? <br/> <br/> Salta questa farsa e fai qualcosa, qualsiasi altra cosa. Come leggere un libro. NO zombi! :) Dead Rising: Watchtower è stata piuttosto una sorpresa avendo poca fiducia in un film basato su un videogioco. È importante dire che, in quanto spettatore, non è stata compresa la comprensione del videogioco o dello sfondo, è andato solo in modo aperto. La nozione di colpi assistiti dal governo per diminuire gli effetti collaterali degli zombi è una concezione brillante. Inoltre, Dead Rising ha fatto un lavoro fantastico interpretando la spregevolezza dei media statunitensi e l'astuzia del governo per rafforzare la nostra sicurezza nazionale. Gli sforzi di casting dovrebbero essere applauditi per un film che molto probabilmente sarà diretto al video (invece è stato pubblicato da Crackle). Jesse Metcalfe e Meghan Ory hanno interpretato e interpretato la parte molto bene ed è stato bello vedere Virginia Madsen interpretare un ruolo che può fare perfettamente. C'era sempre un'anticipazione per me stesso della prossima scena di notizie tra Rob Riggle e Carrie Genzel, con alcuni momenti estremamente divertenti. Dead Rising è un altro punto luminoso dei film horror del 2015, che si è rivelato un grande anno di horror non mainstream. Grande fan del gioco Dead Rising. <br/> <br/> The Good, molti degli edifici di gioco sono nel film. c'è una sensazione di familiarità. le armi personalizzate sono lì, anche se quelle che hanno mostrato non erano così impressionanti o almeno quello che avrei voluto vedere. La storia è discesa mi ha tenuto interessato. <br/> <br/> The Bad, le scene d'azione sono lente e tirate fuori. Ci sono un sacco di colpi angolosi terribili. Anche gli eccessivi colpi POV sono molto fastidiosi e sono durante l'intero film. IMO, gli scatti POV non funzionano mai per nessun film e il gioco stesso è una prospettiva in terza persona, quindi non sono sicuro del motivo per cui hanno buttato così tanto dentro. <br/> <br/> Il film / serie ha un potenziale enorme quindi spero che migliorerà. azione più veloce e posso fare a meno del POV … e fortunatamente anch'io mi piacciono anche i cattivi. Il che è altrettanto positivo, perché "Dead Rising" non è così bello (ma non è poi così male). Nel caso in cui non lo sapessi, si basa su un gioco per computer. E, se non lo sapessi, probabilmente sapevi che i film basati su giochi per computer non sono mai così giusti. <br/> <br/> Hai una città. Hai degli zombi. Hai sopravvissuti che cercano di uscire. Se ti stai aspettando qualcosa con tensione, sviluppo del cuore e del personaggio (e degli zombi, ovviamente), segui i Dead Walking. Tuttavia, se vuoi solo vedere gli zombi affettati da strane e meravigliose (e molto affilate) armi fatte in casa, allora guarda questo. Parte del godimento del gioco per computer era che si potevano "fabbricare" armi attaccando un tosaerba all'estremità di un tostapane (o qualcosa del genere) e poi falciare la strada attraverso le orde di non morti. Beh, questo è fondamentalmente ciò che fa anche il film. <br/> <br/> I personaggi sono un cliché e la storia non ispirata, eppure non riesco a convincermi a non piacermi. È il tipo di film che sono abbastanza sicuro che dimenticherò presto e poi ricorderò tra qualche anno e guarderò di nuovo. No, non lo comprerò, ma penso che se riuscirò a trovarlo gratuitamente su Netflix o qualsiasi altra cosa, mi prenderò di nuovo felicemente di nuovo e ridaccherò qua e là. <br/> <br/> Se avessi per dirne una cosa molto negativa, sarebbe che non sembrava davvero sapere cosa voleva essere.Un minuto è abbastanza "consapevolmente gracchiante" con le sue stupide buffonate - il prossimo sta cercando di essere completamente oscuro e cospirato. <br/> <br/> Se riesci a sopportare - ancora un altro - film di zombi, è semplice "divertimento popcorn" allora potresti dare questo uno (soprattutto se non devi pagare per questo!). Trovo che troppe persone abbiano troppe aspettative per i film. Quando ciò accade, dimenticano di guardare qualcosa di oggettivo e di non mescolare ciò che si aspettano di vedere da un film esattamente nel modo in cui vogliono vederlo.Questo in realtà non può mai accadere! Troppe persone sono troppo spesso sbagliate dal genere del film. Come in questo film, molti sembrano aspettarsi di vedere un epico adattamento ai videogiochi ultra-alto budget fatto come un thriller super serio. Ma questo chiaramente non è ciò che era inteso qui. Questo film è consapevole di umorismo, narrazione, azione, recitazione e budget. <br/> <br/> A dire il vero, ho visto questo film con un buon amico proprio adesso e devo dire che siamo molto critici. Ma entrambi abbiamo trovato questo film molto chiaro su ciò che stava cercando di fare. Questo film è molto divertente e molto divertente! <br/> <br/> Hanno fatto un ottimo lavoro nel fare il meglio che possono con un budget inferiore. Complessivamente buona recitazione, buona regia e buona scrittura! Anche il lato tecnico del film è molto piacevole. Una buona fotocamera-lavoro con molta creatività che ti tiene interessato. Tutto è combinato con un buon montaggio. <br/> <br/> Tutto sommato, molto divertente!
Boafesilec Admin replied
373 weeks ago