b0e6cdaeb1 Questo film è uno dei migliori film usciti nel 2015. No, questo film non è perfetto, ma essendo un dramma fa un buon lavoro mantenendo la tua attenzione. I drammi di oggi sono stati sostituiti da comiche mosse da supereroi, brutti film per ragazzi e solo cattive commedie. La trama di Owen Wilson che cerca di salvare la sua famiglia in un paese straniero è una boccata d'aria fresca nei film quest'anno. da alcuni critici e critici che dicono che eventi come questo non accadranno mai. Ma qualsiasi tipo di rivolta sociale può accadere in qualsiasi momento. Queste sono le stesse persone che chiedono ai cattivi nel film, possono per favore andarsene e qui è il mio passaporto. i crediti inizieranno a girare in due minuti. Ci sono certamente molte cose che questo film ha in comune con l'altra "seria" di Owen Wilson; film d'azione BEHIND ENEMY LINES, con lui come un pesce fuor d'acqua in un paese straniero ostile che cerca solo di mettersi in salvo e gradualmente viene spinto sempre più nel territorio dell'eroe d'azione mentre il film va avanti. Questo film è un po 'diverso dal fatto che Wilson è solo un dipendente totalmente normale e che deve proteggere sua moglie e due giovani figlie. Il punto di forza di un film basato sulla suspense come questo è il realismo, che i produttori hanno creato in modo eccellente nel primo tempo, ma perdono completamente gradualmente mentre il film va avanti a causa di alcune decisioni assolutamente schiaccianti … <br/> <br /> * Wilson riesce a malapena a tornare nella sua camera d'albergo in tempo per avvertire la sua famiglia, ma deve tornare indietro per la figlia maggiore che nuota nella piscina al piano inferiore, lasciando sua moglie a tenere in ordine l'hotel. Alcuni ribelli massacrano la famiglia di fronte a lei in una scena molto efficacemente tesa e sbarrando la porta con il suo corpo. Per qualche motivo, i ribelli si arrendono solo abbattendo la porta? Ok, forse erano stanchi … andiamo al prossimo. <br/> <br/> * La famiglia di Wilson sta tenendo il tetto dell'hotel con molte altre famiglie quando un elicottero si presenta solo per aprire il fuoco su di essi. Miracolosamente, la famiglia di Wilson (i bambini e tutti) sono gli unici abbastanza intelligenti da sopravvivere non solo su un elicottero che si schianta contro di loro, ma i ribelli si precipitano sul tetto anche se le sue figlie stanno calciando e urlando per molti minuti cruciali. /> <br/> * Brosnan e Kenny Rogers salvano la famiglia all'ultimo minuto. Perché Brosnan stava indicando il tetto come una via di fuga quando non è mai finito lì da solo? Come ha trovato lui e Rogers dov'era la famiglia? Erano loro a seguirli per tutto il tempo? <br/> <br/> * The Ending. Che disastro … per prima cosa non c'è nessuna capitale del sud-est asiatico con voli diretti negli Stati Uniti e nel giro di un paio d'ore di distanza dal Vietnam. Anche se ci fosse, perché il fiume non sarebbe pieno di altri rifugiati? <br/> <br/> Nonostante questo ridicolo, il film offre alcuni spunti interessanti su come sarebbe essere uno straniero in un paese mentre cade a pezzi. Sono sicuro che è successo a molte persone in luoghi come Libia, Cambogia, Liberia, Uganda, ecc. Il puro livello di paura, impotenza e imbarazzo di un tale scenario è rappresentato con successo qui, ma purtroppo sprecato da molti punti in cui i realizzatori hanno minimizzato le cose per concentrarsi su cliché esagerati e prevedibili, sfidando la logica. <br/> <br/> Devo sottolineare che ci sono molti punti di tensione innegabilmente ben gestita tra cui una scena meravigliosa in cui la famiglia deve sgattaiolare attraverso una parata di celebrazione. Ci sono molte promesse in tutto il film e momenti di vera umanità che brillano, ma questa scena costituisce l'ultimo. Gran parte dell'azione e della violenza che si scatenano nell'ultimo terzo del film perde il suo impatto a causa di una crescente dipendenza dalla cinematografia da macchina tremolante man mano che il film avanza. Qualcuno ha davvero bisogno di porre fine a questa seccatura di una pratica cinematografica perché è davvero sciatta e ha ucciso quasi tutti i film d'azione dal 1998. Mi toglie subito dal film. <br/> <br/> Sono contento di ho visto questo film ma non posso fare a meno di chiedermi quanto sarebbe stato più grande se fosse stato realizzato un po 'più di KILLING FIELDS e un po' meno WORLD WAR Z. Ho davvero apprezzato questo film, è stato molto emozionante e Action Packed. Sono stato anche sorpreso di quanto fosse scuro e grintoso questo film. questo film ha un'atmosfera molto oscura e penso che abbia aggiunto la suspense del film. questo film ha così tanta azione da non riuscire a staccare gli occhi dallo schermo. Owen Wilson è stato bravissimo in questo film e così anche Peirce Bronson. La storia è semplice, una famiglia americana se ne va in vacanza e quando arrivano arriva una guerra pazza. Una banda di persone di quel paese inizia a uccidere i turisti. Uccidono le persone una ad una nell'hotel e Owen Wilson e la sua famiglia cercano di scappare nel caos. mi piacevano i quattro personaggi principali del film, erano simpatici e mi dispiaceva per loro quando venivano inseguiti. Pensavo che la recitazione fosse molto buona da parte di tutti e ho anche pensato che la sceneggiatura fosse buona. il film è stato anche molto ben diretto. i cattivi erano Brutal Maniacs, erano davvero pessimi lavori e non vorrei incontrare queste persone. i cattivi hanno usato pistole, granate e cannoni tra le altre armi per cacciare le persone e hanno fatto saltare tutto in pezzi. Questo film è decisamente brutale e sanguinario. Il film è pieno di azione e sono stato agganciato per tutto il tempo. pompaggio di adrenalina e non mi sono mai annoiato una volta. questo film mi ha portato ai margini del mio posto tutto il tempo e il film è stato molto intenso !. il film ha molte scene di inseguimento ed è stato un film molto divertente. <br/> <br/> Il film aveva anche un senso di realismo e penso che questo sia il motivo per cui a molti critici non è piaciuto il film perché le cose che accadono nel film sono cose che stanno accadendo nel mondo ora e forse questo è il motivo per cui non gli è piaciuto perché ha ricordato troppo a loro le guerre che accadono nel mondo. Devo rispettare rispettosamente i critici. Il film, essendo realistico, non mi ha infastidito affatto. è un popolo di film e io ero intrattenuto da esso, ero troppo occupato a godermi il film per preoccuparmi che fosse realistico. anche io non vedo perché è una cosa cattiva, ma questa è solo la mia opinione, in entrambi i casi. <br/> <br/> I Thought the film ha avuto alcune scene molto emozionanti che sono state gestite molto bene e mi sono sentito davvero dispiaciuto per Owen e la sua famiglia perché erano Innocenti in tutto, erano semplicemente sbagliati posto nel momento sbagliato. Mi è piaciuto molto Owens Character perché l'ho trovato molto coraggioso e mi piaceva la sua determinazione nel mettere in salvo la sua famiglia.Pensavo che le scene emotive tra lui e le sue figlie fossero gestite molto bene e fossero molto convincenti. questo è uno dei principali pro di questo film, ti piacciono tutti i personaggi principali e vuoi che scappino. stavo tifando per loro quasi tutto il film !. Mi è piaciuto anche Peirce Bronson ha preso a calci un sacco di Ass e lui ha avuto un momento veramente duro nel film e ho incoraggiato anche lui in particolare in quella scena. Non voglio rovinare tutto guardando il film e capirai cosa intendo. Anche Owen Wilsons Character era forte e coraggioso e mi piace che alla fine abbia combattuto contro i cattivi. Il più grande professionista per questo film è sicuramente l'Azione, Il film ha così tanta azione che il film non ti dà la possibilità di venire in onda e quando il film è finito sono rimasto sommerso da quanto fosse bello. The Ending era un bit Rushed e questo è l'unico problema che ho ma tutto il resto ha funzionato bene. Nel complesso questo è stato un film molto buono, è stato un giro molto emozionante e lo consiglio vivamente. Ha avuto un po 'di suspense e sono d'accordo, ma quale grande città si trova al confine con il Vietnam? Quindi vedi la Thailandia, ma pensa forse alla Cambogia, ma nessuno dei due sembra giusto perché non ci sono alberghi costosi in Cambogia come quello nella foto. Qualcuno ha chiesto & quot; Dov'era il militare? & Quot ;. Di solito, se c'è una rivoluzione o un colpo di stato, l'esercito prende il sopravvento. Non rivoluzionari. L'intera premessa è strana.Penserei che se i rivoluzionari avessero preso il potere, si sarebbero preparati a incontrare i militari che non inseguivano una famiglia americana per le strade solo per ucciderli. Stupido. Ripensa a quanti colpi ci sono stati. Quale percentuale è stata rilevata dai generali? Thailandia, Birmania, Vietnam del Sud, Argentina, Cile, solo per citarne alcuni. Una trama più realistica sarebbe stata che i rivoluzionari si sarebbero impadroniti delle lotte cittadine e familiari per arrivare alle forze armate cercando di ottenere il controllo della città. Ho trovato la cucina del cane estremamente razzista. Questo è un film molto intenso dall'inizio alla fine. È un raro cambiamento rispetto alle commedie di Owen Wilson. Tutti hanno fatto un lavoro con A + nei loro ruoli. Questo è un film molto realistico che ti manterrà ai margini del tuo posto per tutto il tempo. <br/> <br/> Proprio Wilson prende il comando in un ruolo serio questa volta in cui deve guidare la sua famiglia dalla Thailandia al Vietnam. Ora nel film è Own Wilson, ma è anche Pierce Brosnan, che interpreta il ruolo di Hammond, che è una CIA britannica. <br/> <br/> Tutti hanno fatto cose notevoli nelle loro esibizioni e la storia è davvero ben scritta e gli effetti speciali sono molto ben fatti. <br/> <br/> L'intero film è intenso dall'inizio alla fine e mi ha tenuto ai margini del mio posto tutto il tempo. Se ti piacciono i film intensi questo ti piacerà molto. <br/> <br/> Do no No Escape a 8/10.
Boafesilec Admin replied
373 weeks ago