374e6bdcca Devo ammettere che quando ho visto l'anteprima per questo ho pensato che sarebbe stato brutto, ma onestamente, è stato davvero dannatamente buono. Certo, solo il pilota è uscito, ma era forte. <br/> <br/> Probabilmente il più grande positivo del pilota è la storia, che coinvolge una missione di salvataggio, l'emergere delle Lanterne Rosse e la loro vendetta contro i Guardiani per qualche motivo sconosciuto. Il pilot non è terminato come pensavo, ed è stato un vero rompiconto, ma è stato un finale molto migliore di quello che mi sarei aspettato che fosse. Definisce anche un buon cliff cliff per il prossimo episodio. <br/> <br/> Hal si allontana definitivamente dal suo personaggio nei fumetti, anche se non è necessariamente una brutta cosa. Invece di essere piuttosto rigido e serio, è praticamente il cowboy archetipo dello spazio, che è molto divertente. Tuttavia, ci hanno giocato un po 'troppo, quindi mentre è ancora un grande eroe, viene fuori come più incompetente e avventato di quanto io pensi che dovrebbe. Vorrei che fosse più simile a Hal in 'First Flight'. Anche se poi, di nuovo con i guardiani, non posso biasimarlo tanto. <br/> <br/> A proposito dei Guardiani, sì, sono ancora per lo più cretini in questa versione, tranne Ganthet. C'è speranza per loro se riescono a far appostare Appa Ali Apsa. <br/> <br/> Quando ho visto l'animazione per la prima volta, sono fisicamente spaventato, ma in realtà è un po 'cresciuto su di me ora. I personaggi sembrano avere una buona struttura e i loro movimenti sono un po 'innaturali e rigidi, ma le espressioni sono ben fatte, specialmente su Razer (ho la sensazione che sarà il woobie della serie). Atrocitus e Zox sembrano ancora incredibilmente stupidi. <br/> <br/> Il nemico principale sono le Lanterne Rosse, e sono molto diverse dai fumetti.Per uno, non vomitano sangue ogni cinque minuti, ma poi di nuovo questo è in onda su Cartoon Network, quindi non posso biasimarli per averlo rimosso. Altre interruzioni in continuità sono le Lanterne Rosse che non muoiono quando i loro anelli vengono rimossi, il che avrebbe aggiunto un livello più profondo allo spettacolo e sono triste che non ci abbiano provato. Inoltre, le Lanterne Rosse non sono animali pazzi, che posso capire in una certa misura dato che sarebbe piuttosto poco interessante avere i tuoi cattivi principali solo essere dei rabbiosi scagnozzi. Vorrei che fossero in grado di ottenere Sinestro lì, ma dal momento che è stato chiesto che non venga usato nello show, non li terrò per questo. <br/> <br/> Non segue esattamente i fumetti, ma finché è buono, non mi interessa. Ci sono altri buchi nella trama, come il motivo per cui le Lanterne Verdi hanno bisogno di una nave quando possono aprire wormhole con i loro anelli, o come può respirare Hal su un altro pianeta senza il suo anello, ma non sono troppo difficili da ignorare. <br/> <br/> Nel complesso, se non ti piacciono gli spettacoli che divergono dalla continuità stabilita, probabilmente non ti piacerà questo spettacolo, ma se hai una mente aperta, dagli un orologio. Anche se mi auguro che questa possa essere una continuazione del "First Flight" (tranne senza la bestemmia e la prostituzione aliena), questo ha un inizio promettente, e spero che rimanga forte negli episodi futuri. Mentre una versione diversa dei miti di Green Lantern, rispetto ai fumetti, Green Lantern: The Animated series è un cartone meraviglioso. <br/> <br/> I miei primi pensieri sullo show erano che si trattava di uno stile DCAU abbastanza standard. show, (Nota: questa non è affatto una brutta cosa, l'universo animato DC ha costituito una delle più grandi animazioni della mia infanzia) ma sono rimasto stupefatto sia dalla grafica che dalle prestazioni dei doppiatori. Jason Spisak nei panni di Razer è particolarmente avvincente, e Josh Keaton interpreta un Hal Jordan meravigliosamente divertente e premuroso. <br/> <br/> Certo, la serie suona veloce e libera con il canone esistente, ma lo fa nel nome del divertimento e una bella storia. Le idee che non hanno senso in questo formato sono leggermente regolate per renderlo tale. In particolare, le Lanterne Rosse escono, in tipico stile Timm, più minacciose per essere meno violente delle loro controparti dei fumetti. <br/> <br/> Onto the visuals. semplicemente dicendo che l'intera serie è bella non sta facendo quasi giustizia. Ogni personaggio ha uno stile distinto, come ogni pianeta, dalle foreste e montagne di Mogo, alle rovine di Biot, e ogni singola immagine è avvincente. I personaggi riescono a dire tanto attraverso il linguaggio del corpo quanto le parole (esemplificato nell'ultimo episodio al momento in cui scrivo, Babel) e gli animatori si sono fatti in quattro per assicurarsi che i personaggi che non fanno attualmente parte della conversazione, ma sono sullo schermo non semplicemente statico. Gli sfondi sono belli a pieno titolo. Ho iniziato ad usare immagini fisse senza personaggi o veicoli dallo spettacolo come sfondi desktop, e mi è stato chiesto in numerose occasioni se alcune immagini dallo spazio sono effettivamente reali. Oltre a questo, c'è un enorme aumento della qualità dell'animazione dall'episodio 14. <br/> <br/> Mentre la serie ha un inizio un po 'instabile, per l'episodio 5 (se si considera il primo lungometraggio doppio come due episodi ) ha trovato quello che è, e dove sta andando, e da lì, migliora solo. Vorrei invitare chiunque cerchi la serie a dargli la possibilità che merita. Quando ho saputo che Green Lantern avrebbe avuto la sua serie animata, ero emozionato. Sono un grande fan di Green Lantern, e sarebbe bello vedere Green Lantern nella sua serie, invece di guest-starring in qualcun altro (Batman: The Brave and the Bold) o far parte di una squadra che è il focus del cartone animato (Justice League). Sono stato particolarmente felice quando ho scoperto che Hal Jordan sarebbe stato il protagonista. Lui è la mia Lanterna Verde preferita. Non capisco perché così tante persone lo odiano. <br/> <br/> Quando ho scoperto che sarebbe stato CGI, le mie aspettative si sono abbassate un po '. CGI potrebbe funzionare per alcuni spettacoli, ma non OGNI spettacolo. È & quot; Green Lantern: The Animated Series & quot; non & quot; Green Lantern: The CGI Animated Series & quot ;. <br/> <br/> Ma è cambiato quando ho visto il pilota. Invece di avere Sinestro e il Sinestro Corps, la serie ha Atrocitus e il Corpo delle Lanterne rosse. Non mi aspettavo che le Lanterne Rosse avessero il controllo delle loro azioni e non fossero uccise quando i loro anelli furono rimossi, ma mi piace il Razer. Questo spettacolo è meraviglioso. Ignora quelle recensioni negative! <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere Saint Walker, The Manhunters e Carol Ferris come uno Zaffiro Stellato, e spero che Sinestro, Larfleeze e Indigo-1 facciano presto le apparizioni. Non vedo l'ora di vedere altri episodi in arrivo nel 2012. Non vedo l'ora di vederli. Questa serie è stata migliore del previsto. L'idea di una serie animata in CGI non mi piaceva, ma dal momento che il grande Bruce Timm era il produttore e ben noto per Batman The Animated Series, gli ho dato una possibilità e ne è valsa la pena. Aveva una trama eccellente, in un primo momento pensavo che sarebbe stato solo Hal Jordan vs Sinestro ma era più Lanterne rosse contro Lanterne verdi con altre storie laterali e romanticismo che è stato davvero sorprendente da guardare. L'amore tra Aya e Red Lantern Razor è stata una grande storia per questa serie. Anche il cast vocale è stato buono per questa serie decisamente sottovalutato e ci ha lasciato con un appendiabiti. Mi piacerebbe vedere un'altra stagione, merita sicuramente una stagione 2 !!! Questa è una recensione per gli episodi 1-13, in quanto è un arco di storia completo. <br/> <br/> Facile confrontarlo con un film orribile e dire che va bene. Ma questa prima serie si regge da sola come un buon canone di Lanterna Verde. Mi piace che gli autori pensassero che sappiamo che Hal Jordan è stato scelto e come è diventato una Lanterna Verde. Piace anche la realizzazione di Oa e dei Guardiani. La direzione artistica è di prim'ordine. Scrivere è ancora meglio. Ottima storia ovviamente fatta dai fan di Green Lantern Corps. Anche con lo stile cartoon, racchiude molto più azione, drammaticità e umorismo rispetto al film d'azione live. (garantito so che hai un'opportunità migliore per sviluppare personaggi in una serie rispetto a quanto fai nel film). <br/> <br/> Tutto sommato, lo paragono al fumetto di Green Lantern Corps per la sua portata e ampiezza. Intrattenimento di prim'ordine che non offende la tua intelligenza. Vorrebbe aver visto come questo avrebbe funzionato in una prima fascia oraria su una grande rete. Scommetto che distruggerebbe la stupida realtà TV. La gente ricorderebbe … & quot; Oh, sì, storytelling rocks! & Quot; <br/> <br/> Inoltre, questa serie racchiude il vero personaggio di Hal Jordan. È un pilota collaudatore. Voglio dire, hai mai incontrato un pilota collaudatore o addirittura un pilota da combattimento? Molto simile al modo in cui Hal Jordan è ritratto qui. <br/> <br/> Un'altra cosa che questa serie fa bene, è mostrare le capacità e le limitazioni degli anelli di accensione. Molto ben fatto e perfetto, il modo in cui è ritratto nei fumetti. <br/> <br/> Non per battere un cavallo morto, ma il film recente ha sbagliato anche nella caratterizzazione di Hal Jordan. Ryan Reynolds si presenta come un asino intelligente. E anche se questo è parte del personaggio di un pilota collaudatore, non è il fattore determinante come lo è il modo in cui Reynolds lo ha interpretato. Suppongo di poter dire che Reynolds fosse completamente l'attore sbagliato per il film. Hal Jordan nel fumetto, è a metà degli anni '50 all'inizio degli anni '50, in quanto è in pensione all'aeronautica militare e ora è un pilota collaudatore. Avrebbe dovuto lanciare qualcuno con i lati della volpe argentata come il modo in cui Hal Jordan è stato disegnato nei fumetti. <br/> <br/> Questa è la mia unica lamentela su questa serie animata. Suppongo che si aspettassero che il target di riferimento fosse di 18 anni. Quindi forse un super eroe ingrigito era fuori questione. <br/> <br/> ++++ UPDATE +++ Ultimamente finito di guardare gli episodi 14-26. È ancora più coinvolgente. Mi viene ancora in mente la somma di denaro che viene messa in film d'azione dal vivo e promozioni per & quot; blockbuster & quot; film, che nessun film di supereroi che ho visto si avvicina a questo. È così bello. Ancora una volta, quando un comico di super eroi è ovviamente scritto dai fan dei fumetti, e non dalla tua varietà di giardini ego-maniaco di Hollywood, (ammesso che io stia dando per scontato che i creatori di questa serie vivano e lavorino a Los Angeles), ottieni una storia migliore.
Boafesilec Admin replied
372 weeks ago